Prenotazione e sicurezza

NUOVE REGOLE, MA ANCORA A

ingresso gratuito

Il Festival rimane ad ingresso gratuito come da tradizione ma quest’anno cambiano le modalità di accesso alle serate di spettacolo in linea con le normative vigenti in materia di sicurezza sanitaria.

poche, ma importanti

regole

LA PRENOTAZIONE
In questa edizione puoi prenotare per ogni serata di spettacolo attraverso il sito www.alevarlombradaterra.it, nella pagina di ciascuna serata troverai il form per la prenotazione gratuita, bastano nome, cognome e mail. La conferma della prenotazione ti arriverà via mail e ti garantirà l’accesso allo spettacolo o al film. Dovrai presentarti almeno 30 min prima dell’inizio dello spettacolo presso l’accoglienza, altrimenti perderai il diritto acquisito. Se non hai prenotato potrai comunque presentarti all’ingresso per verificare la disponibilità di posti liberi o per iscriverti ad una lista d’attesa che subentrerà ad eventuali assenze tra i prenotati. La lista d’attesa viene aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo esclusivamente in loco, non si accettano mail o telefonate. A coloro che non hanno prenotato verrà chiesto il nominativo e il contatto telefonico o mail che Associazione A levar l’ombra da terra conserverà per 14 giorni.

Prenotazione

Puoi prenotare per ogni serata di spettacolo attraverso il sito www.alevarlombradaterra.it.Dovrai presentarti almeno 30 min prima dell’inizio dello spettacolo presso l’accoglienza, altrimenti perderai il diritto acquisito.

L’INGRESSO
Al momento dell’ingresso lo staff di A levar l’ombra da terra misurerà la temperatura corporea a ciascuno spettatore.
Durante l’ingresso, l’uscita e qualsiasi altro spostamento è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro e indossare la mascherina (se previsto dalla normativa in vigore al momento dello spettacolo). 

Ingresso

Lo staff vi misurerà la febbre. Dovrete tenere un metro di distanza dagli altri spettatori

IN CASO DI PIOGGIA
Alcuni luoghi al coperto che verranno utilizzati in caso di pioggia hanno capienze ridotte rispetto ai luoghi all’aperto. In questi casi accederanno al luogo al coperto i primi prenotati in ordine cronologico. Nei casi di spostamento location causa maltempo lo staff del Festival provvederà ad informare tutto il pubblico prenotato via mail segnalando chi ha diritto all’accesso.

Le indicazioni qui riportate sono da ritenersi valide fino a nuove disposizioni da parte delle autorità competenti.

In caso di pioggia

Alcuni luoghi al coperto hanno meno capienza. In caso di pioggia verranno ammesse solo le prime prenotazioni. Verrete avvisati via mail