POST-APOCALYPTIQUE CLOWN SHOW

Home/Spettacolo/POST-APOCALYPTIQUE CLOWN SHOW
Caricamento Eventi

di Mustaz Pagliacceria Contemporanea | con Luigi Aquilino, Andrea Camatarri, Matteo Chippari | di Luigi Aquilino | regia Luigi Aquilino, Andrea Camatarri, Matteo Chippari

 

Dopo la Grande Apocalisse, il pianeta Terra è ridotto a una desolata palude. Gli esseri umani sopravvissuti sono pochi, pochissimi… uno di questi è “il Prof”, accampato tra bidoni radioattivi e calcinacci, il suo vecchio giradischi e la sua pila di libri sembrano essere l’unica eredità di un’umanità ormai perduta. Nel suo sgangherato rifugio c’è spazio anche per la tomba del suo amato cane Dudù, che lo stesso Prof cerca di riportare in vita attraverso strani e goffi esperimenti chimici.

Ma le cose cambiano quando dalle terre lontane, attraverso i fumi tossici della storia, fanno il loro ingresso nel Bunker i Clown, armati di strumenti musicali, curiosità e poesia.

Sono forse pericolosi? Sono forse resi pazzi dalle radiazioni? Riuscirà il Prof a relazionarsi con questi misteriosi personaggi e riassaporare le emozioni generate da quella antica e perduta cosa chiamata Umanità?

 

Uno spettacolo di Visual Comedy con musica dal vivo, un’esperienza immersiva per il pubblico che avrà la sensazione di trovarsi in un futuro post-apocalittico.

 

LUOGO:

Piazzale Aviatori d’Italia

in caso di pioggia Auditorium Comunale, via E. De Amicis